Richiesta di IMPIEGO


Le informazioni contenute negli annunci e nelle segnalazioni hanno scopo puramente informativo e/o divulgativo. L’Ordine declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura, sia diretta che indiretta, relativamente ai contenuti nonché ai rapporti e/o contatti che dovessero instaurarsi con i proponenti.

Elenco segnalazioni per Richiesta di IMPIEGO


Richiesta di IMPIEGO

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Manuela

Cognome: Bonora

Nato a (comune e provincia): Ferrara (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 01/12/1976

Indirizzo: Via Fossato,26

Comune: Ferrara

Cap: 44121

Email: manuelabonora@libero.it

Telefono:

Cellulare: 3396426745

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ho lavorato diversi anni presso uno studio di Commercialisti con la mansione di tenuta della contabilità Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: sono alla ricerca di un impiego come contabile, per esigenze personali preferibilmente un part-time anche di 6 ore Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di lavoro

Buongiorno,

 

la ditta dove lavoravo è chiusa e non ha speranza di riaprire a breve, visto il periodo e il tipo di lavorazione che fa (fabbrica di fuochi d'artificio).

 

Mi è scaduto il contratto il 31/08/2020 e mi mancano ancora sei mesi di contributi versati per la pensione. Ho sempre fatto il contabile-amministrativo, sino al bilancio.

 

Sono disponibile a qualsiasi lavoro sia in grado di fare.

 

Ringrazio e porgo cordiali saluti.

 

Marangon Giampaolo

 

GIAMPAOLO MARANGON
via Nunziatella 1 - Taglio di Po (RO)
+39 3294794937
10/08/1956


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Valentina

Cognome: Del Mondo

Nato a (comune e provincia): Ve Mestre

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 24/11/1985

Indirizzo: Via Felisati 36

Comune: Ve Mestre

Cap: 30172

Email: valdelmondo@yahoo.it

Telefono: 041982797

Cellulare: 3337301659

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma  Scienze Sociali Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Esperienza contabile presso Studio Conti Padova Esperienza front office presso Andersen Tax & Legal Venezia Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Ho diversa esperienza nell'ambito amministrativo contabile presso aziende e studi professionali di Venezia e Padova.

Vorrei approfondire le mie conoscenze contabili.

Disponibilità immediata.

Cell. 3337301659 Mail valdelmondo@yahoo.it Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Donatella

Cognome: Zurma

Nato a (comune e provincia): rovigo

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 29/05/1957

Indirizzo: via A.Gramsci n. 94

Comune: Rovigo

Cap: 45100

Email: donatellazurma@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3473319946

Ordine di appartenenza: tributarista

Titolo di studio: Istituto Tecnico Commerciale "Ragioneria"

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: DAL 10/1992 ALLA DATA ATTUALE    Libero Professionista- Tributarista, intermediario abilitato alla trasmissione telematica,   responsabile e rappresentante  CAF-  T.F.D.C. Tutela Fiscale del Contribuente, Legale Rappresentante pro-tempore R.A.O  servizio abilitazione al  rilascio di firma digitale, PEC e SPID.

Presta la professione con consolidata esperienza ultratrentennale presso il proprio Studio in ambito di:

-Consulenza    Amministrativa  Fiscale   a persone  fisiche, società, enti ed  imprese  ,  nello sviluppo e nella gestione delle proprie attività di varie tipologie e regimi contabili da esse adottate o collegate.

°  Nello specifico: tenuta della contabilità  sia in forma ordinaria che in forma semplificata e forfettaria, formazione dei  bilanci, situazioni patrimoniali periodiche,   liquidazioni IVA ed altro.

-Consulenza  Tributaria  per   tutte  quelle  dinamiche pratiche  relative alla tassazione sia diretta che indiretta.

°  Nello specifico : formazione, redazione  dichiarazioni  annuali dei redditi di Persone Fisiche e Società compreso 730,  dichiarazioni  IMU-TASI e rispettive liquidazione/calcolo delle imposte, tasse e contributi : dell’IVA, IRPEF, IRES, IRAP, CONTRIBUTI inerenti alle diverse forme di previdenza obbligatoria INPS e Liberi Professionisti, nonché dei tributi locali-erariali -regionali,  ecc.

-  Assistenza –redazione-  gestione pratiche di natura previdenziale e pensionistica;

- Consulenze Tecniche d’ufficio e di parte ( CTU-CTP);

- Assistenza  e  rappresentanza  tributaria  in materia  di  precontenzioso  e contenzioso  a seguito verifiche fiscali, cartelle di pagamento,  accertamenti   fiscali , P.V. ecc. (  istanze, interventi, memorie difensive, risposte a questionari  avanti gli  Uffici Finanziari e commissioni tributarie di primo e secondo grado).

 

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: incarichi attinenti all'attività di Studio Commercialista.

Testo libero (max 750 caratteri): Mi rendo disponibile ad un possibile reciproco contatto conoscitivo in merito alla candidatura.

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Chiara

Cognome: Dolce

Nato a (comune e provincia): Comacchio

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 29/07/2000

Indirizzo: Via Provinciale n.9

Comune: Voghiera

Cap: 44019

Email: chiaradolce00@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3465986232

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di ragioneria Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Stage scolastico nel periodo dal 01/2018 al 02/2018 ,durante il quarto anno scolastico di scuola superiore, presso Confartigianato Servizi Ferrara Soc. Coop. in via Veneziani n.1/5 ambito amministrativo-contabile.

 

Stage scolastico (facoltativo) estivo nel periodo dal 06/2018 al 07/2018 presso Confartigianato Servizi Ferrara Soc Coop. in Via Veneziani n.1/5, ambito amministrativo/contabile.

 

Tirocinio dal 07/2019 al 01/2020 presso Confartigianato Servizi Ferrara Soc .Coop. in Via Veneziani n.1/5 ambito amministrativo-contabile.

 

Contratto tempo determinato per sostituzione maternità dal 02/2020 al 12/2020 presso Confartigianato Servizi Ferrara Soc. Coop.  in Via Veneziani n.9 ( ex AssoStudio Vandini Motta) ambito amministrativo-contabile.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Attestato ECDL ottenuto nel 2019 Ottima padronanza dei pacchetti Office, software Zucchetti e utilizzo del computer Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: ELENA

Cognome: CASELLI

Nato a (comune e provincia): FERRARA (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 24/06/1991

Indirizzo: Via Ravenna

Comune: FERRARA (FE)

Cap: 44124

Email: ELLY.CASELLI@GMAIL.COM

Telefono:

Cellulare: 3477745258

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Laurea Magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale (LM-77 Scienze economico-aziendali), presso Università degli Studi di Parma, voto 101/110.

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: 1. 15.07.2020 - ad oggi: Impiegata - Addetta alla tenuta della contabilità, presso studio Meloni Rag. Massimo (Voghiera - FE). Attività svolta: inserimento prima nota; registrazione incassi e pagamenti ; registrazione fatture di acquisto, vendita e corrispettivi. Programma gestionale utilizzato: TeamSystem.

 

2. Da maggio 2017 a maggio 2020: tirocinante revisione contabile presso studio dott.ssa Elena Tapetto (Ferrara). Attività svolta: controllo della corretta tenuta dei libri sociali e registri obbligatori, verifica dei risultati delle circolarizzazioni riguardo a clienti e fornitori; verifica delle registrazioni contabili attraverso il controllo di operazioni a campione procedendo all'esame dei documenti giustificativi (fatture e registri Iva).

 

3. Da aprile 2017 ad ottobre 2018: praticante dottore commercialista, presso studio dott.ssa Elena Tapetto (Ferrara).  Attività svolta: collaborazione nell'iter di svolgimento di procedure concorsuali (fallimenti), in particolare adempimenti iniziali del curatore fallimentare, esame documentazione ai fini della predisposizione della relazione ex art. 33 c.1 l.f. (analisi di bilancio e valutazione problematiche), elaborazione rapporti riepilogativi ex art. 33 c.5 l.f., valutazione domande di ammissione al passivo e predisposizione del progetto di stato passivo; attività di recupero crediti; fatturazione operazioni di vendita di beni di soggetti in fallimento, predisposizione liquidazioni periodiche Iva e comunicazioni all'Agenzia delle Entrate.

 

 

4. Da giugno 2014 a novembre 2014: Impiegata addetta alla segreteria e agli affari generali, presso la C.C.I.A.A. di Ferrara, ufficio regolazione di mercato, arbitrato e conciliazione.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Desidero accrescere maggior esperienza nell'ambito di predisposizione del bilancio d’esercizio, dichiarazioni dei redditi ed approfondire maggiormente l’attività di revisione legale.

Testo libero (max 750 caratteri): • Buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point); • Buona conoscenza del software Fallco – gestione fallimenti (Zucchetti Software Giuridico); • Caratteristiche personali: seria, riservata, affidabile, buona propensione all'adattamento a nuovi contesti lavorativi, buona autonomia nella gestione delle pratiche affidate; • Auto-munita: possesso della patente B; • Disponibilità: full-time.

Trattamento dei dati: true

 


Richiesta impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Valentina

Cognome: Bordoni

Nato a (comune e provincia): Bologna (Bo) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 07/09/1987

Indirizzo: Via Fabrizio De André 8b

Comune: Ferrara

Cap: 44124

Email: bordoni.valentina@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3335929729

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Laurea in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali 

Tutt’ora sto lavorando presso un’azienda editrice come segretaria amministrativa contabile, ruolo che ho ricoperto in altre aziende.

Poi ho lavorato presso uno studio di commercialisti-avvocati a Bologna ed infine ho lavorato presso istituti bancari.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Le mie preferenze lavorative riguardano il contatto con la clientela quindi di segreteria e di amministrazione e contabilità.

 Buongiorno, Vi scrivo in quanto sarei molto interessata a cercare lavoro presso studi di professionisti come segreteria amministrativa contabile in quanto sono una persona molto solare e con voglia di fare e tanta curiosità.

Le mansioni che ho svolto e svolgo tutt’ora sono contabilità clienti, fornitori, home banking, raccolta documentazione 730/unico, segreteria a 360 gradi e tutto ciò che concerne dell’utilizzo del pc e della sua totale conoscenza di gestionali, posta elettronica, pacchetto Office.

Vi sarei molto grata qualora vogliate prendere in considerazione la mia candidatura per un ulteriore colloquio conoscitivo.

Rimango a completa disposizione e ringraziandovi porgo Cordiali saluti Valentina Bordoni Trattamento dei dati: true

 


Richiesta impiego

Categoria: Richiesta personale dipendente

Nome: CARLOTTA

Cognome: GALASSI

Nato a (comune e provincia): FERRARA

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 10/02/1990

Indirizzo: VICOLO MASSIMO TROISI 22

Comune: OCCHIOBELLO

Cap: 45030

Email: carlotta.galassi1990@gmail.com

Telefono:

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio:

 Buongiorno ho lavorato presso studio commercialista di Ferrara per la durata di due anni scadenza contratto 31/03/2021 svolgendo attività di contabilità, registrazione fatture importando dall agenzia delle ntrate tramite la fatturazione elettronica, prima nota estratti conto banca,dipendenti registrazione  corrispettivi 

 Mi farebbe piacere imparare cose nuove e approfondire le conoscenze in essere.


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: luana

Cognome: verri

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 24/01/1963

Indirizzo: via del vescovo 87

Comune: MARRARA  - FERRARA

Cap: 44124

Email: luana.mek@libero.it

Telefono: 3403344640

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: DIPLOMA DI RAGIONERIA

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: MI SONO DIPLOMATA NEL 1982 IN RAGIONERIA E HO INIZIATO A LAVORARE PRESSO QUESTE AZIENDE:

- COLVA GROUP SRL DAL 1993 AL 1999 IN QUALITA' DI IMPIEGATA ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA CONTABILITA', PRIMANOTA , FATTURAZIONE , GESTIONE CLIENTI E FORNITORI,

- PRESSO STUDIO PROFESSIONALE CIRMI GIOVANNI DAL 2000 E FINO AL 2016 IN MATERIA DI CONTABILITA' GENERALE, CONTABILITA' ORDINARIA SEMPLIFICATA E PROFESSIONISTI, CHIUSURA BILANCI, REDAZIONE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI DICHIARAZIONE IVA E MOD. 770, F24, SPESOMETRO, LIQUIDAZIONE IVA MENSILE E TRIMESTRALE, STUDI DI SETTORE, CERTIFICAZIONE UNICA, MEDIANTE L'UTILIZZO DEL SOFTWARE B.POINT,

- PRESSO STUDIO PROFESSIONALE ARISTIDE PINCELLI CON LE STESSE MANSIONI IN MATERIA DI CONTABILITA' MEDIANTE L'UTILIZZO DEL SOFTWARE TEAM SYSTEM

- PRESSO STUDIO ROLLO E SAINI PER UNA SOSTITUZIONE DI MATERNITA' CON MANSIONI IN MATERIA DI CONTABILITA', DICHIARATIVI E FATTURAZIONE ELETTRONICA,

- PRESSO STUDIO CONTI NEL 2019 FINO AL 2020  CON MANSIONI IN MATERIA DI CONTABILITA' RELATIVA ALLE LIQUIDAZIONI IVA UTILIZZANDO IL SOSFTWARE EDOC E ZUCCHETTI Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Federica

Cognome: Tironi

Nato a (comune e provincia): Ferrara (Fe) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 29/08/1973

Indirizzo: Ferrara

Comune: Ferrara

Cap:

Email: fedetiro@inwind.it

Telefono:

Cellulare:

Ordine di appartenenza: Traduttori ed Interpreti Titolo di studio: Laurea in Traduzione e Mediazione linguistica Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Segretaria di direzione/receptionist/traduttrice

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Sono una segretaria qualificata con esperienza in assistenza alla direzione, receptionist, assistente d’ufficio commerciale, backoffice e servizio clienti.

Vanto una lunga esperienza di collaborazioni con diverse realtà e so che potrei dare un contributo positivo ed un valido aiuto al Suo operato; il mio obiettivo come segretaria, infatti, è di fornire supporto a professionisti come Lei e la mia esperienza si allinea con le qualifiche necessarie per la posizione.

Entrando nello specifico, ho esperienza nei seguenti settori:

 

– Organizzazione dell’agenda degli appuntamenti e degli incontri e gestione della corrispondenza telematica e cartacea, – Traduzione e supporto linguistico sia in Inglese che in Francese nello svolgimento delle attività d'ufficio, – Gestione delle telefonate e degli eventuali appuntamenti, – Conduzione di ricerche e analisi dati per predisporre documenti e reportistica.

Inoltre, sono affidabile, discreta e professionale.


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: SILVIA

Cognome: MICHELINI

Nato a (comune e provincia): FERRARA

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 09/07/1984

Indirizzo: VIA BENTIVOGLIO 76

Comune: FERRARA

Cap: 44122

Email: silvia.michelini@libero.it

Telefono: 3403147005

Cellulare: 3403147005

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di scuola superiore Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Addetta alla Segreteria e gestione front-office e back-office – Impiegata amministrativa-Gestione organizzativa dell’ufficio e dell’attività lavorativa, agenda, scadenze, adempimenti - Tenuta della cassa e gestione prima nota-emissione fatture di vendita – accessi alle cancellerie del Tribunale – depositi PCT – compilazione note per Conservatoria – Utilizzo dei canali telematici (siti e piattaforme) per depositi e consultazione- Gestione crediti formativi e partecipazione agli eventi –Comunicazioni telematiche (Entratel e Comunica) Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Vorrei accrescere le mie competenze in materia economica e contabile e sono molto disponibile ad imparare e a formarmi Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Antonella

Cognome: Silvestro

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 17.05.1985

Indirizzo: via Barlaam 28

Comune: Ferrara

Cap: 44122

Email: antonella.sil.fe@alice.it

Telefono:

Cellulare: 3472344453

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Scienze dell'educazione (Triennale) Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Negli ultimi 6 anni e mezzo (da giugno 2013 a dicembre 2019) ero impiegata nel coordinamento provinciale degli enti di servizio civile della provincia di Ferrara.

Tipo di impiego: Responsabile coordinamento attività, segreteria, contabilità e sportello informativo.

Principali mansioni:

- Tenuta Registro soci, gestione amministrativa/contabile e punto informativo;

- Predisposizione incarichi di collaborazione, monitoraggio e rendicontazione Fondi regionali;

- Coordinamento attività di formazione giovani, monitoraggio progetti, sensibilizzazione territorio e promozione bandi attivi;

- Supporto ai soci per la progettazione sociale, revisione progetti e gestione del sistema HELIOS per il caricamento dati;

- Collegamento con uffici regionale e nazionale per il Servizio Civile per recepimento/attuazione direttive.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Desidero lavorare come addetta alla segreteria/impiegata di ufficio.

Testo libero (max 750 caratteri): Mi reputo una persona seria ed affidabile e intenzionata a trovare un'occupazione che mi permetta di crescere e sviluppare le competenze maturate in questi anni. Sono disponibile a contatti e colloqui per posizioni di segreteria, back e front office .

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta personale dipendente

Nome: Carlotta

Cognome: Galassi

Nato a (comune e provincia): Ferrara FE

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 10/02/1990

Indirizzo: VICOLO MASSIMO TROISI 22

Comune: OCCHIOBELLO

Cap: 45030

Email: carlotta.galassi1990@gmail.com

Telefono:

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio:

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti:

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: NICOLETTA

Cognome: BOTTI

Nato a (comune e provincia): BONDENO (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 31/10/1966

Indirizzo: VIA CENTO, 175/C

Comune: VIGARANO MAINARDA

Cap: 44049

Email: nicolettabot66@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3278350324

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: DIPLOMA RAGIONERIA

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ultimo impiego c/o studio commercialista Stagni Lucia a Pieve di Cento (Bo), della durata di 1 anno e mezzo ca.

Mansioni:

-Registrazioni fatture acquisto e vendita in contabilità ordinaria, semplificata. professionisti, forfettari.

- Liquidazioni IVA

- Inserimento F24

- Inserimento prima nota

- Predisposizione liquidazioni IVA periodiche

- Inserimento oneri e redditi lavoro dipendente e assimilato nei mod. 730 e Redditi persone fisiche

- Utilizzo programma Profis

- Emissione fatture elettroniche con programma TeamSystem

 

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): ESPERIENZE PROFESSIONALI  Dal 01/04/19 al 07/08/20: Impiegata presso studio commercialista “Stagni Lucia”, Pieve di Cento, prima come collaboratrice, dal 07/09/19 come dipendente con contratto a tempo determinato. Mansioni: - registrazioni fatture acquisto e vendita clienti in contabilità ordinaria, semplificata, professionisti, forfettari. - liquidazioni IVA - inserimento F24 - inserimento prima nota - predisposizione liquidazioni IVA periodiche - inserimento oneri nei mod. 730 e dichiarazioni redditi persone fisiche. - Utilizzo programma Profis  Dal 29/08/2016 al 30/11/2016: Impiegata presso studio commercialista “FAI Srl”, filiale di Rovigo, contratto per sostituzione maternità. Mansioni: - inserimento dati di prima nota - registrazione fatture d'acquisto - pagamento fornitori - archivio  Dal 31/03/2011 al 30/04/2016: Collaboratrice presso “Ottica Giulianelli Srl”, Ferrara. Mansioni: - registrazioni in prima nota - controllo fatturazione acquisto - registrazioni fatture acquisto - controllo scadenze fornitori e pagamento fornitori - emissione d.d.t. - addetta piccole spedizioni - archiviazione documenti  Dal 30/11/2006 al 20/10/2010: Impiegata presso “Sicurezza 2000 Group Srl”, Mirabello (Fe). Mansioni: -stesura del piano dei conti - emissioni d.d.t. e fatture - contabilità generale con applicazione partita doppia - registrazioni fatture d'acquisto - liquidazioni IVA - contabilità clienti e fornitori

- scritture di assestamento - chiusura bilancio in affiancamento con commercialista - operazioni bancarie - controllo provvigioni - contributi Enasarco - gestione ordini  Dal 06/05/2003 al 31/03/2006: Segretaria-impiegata presso ditta artigiana idraulica “I.T.S. Di Luppi Arturo e C. S.n.c.”, Mirabello (Fe). Mansioni: - tenuta contabilità prima nota - emissione bolle e fatture - rapporto con clienti e banche - addetta al centralino  Dal 04/03/2002 al 31/05/2002: Impiegata presso CAF “Teorema Ferrara Srl”, Cento (Fe). Mansioni: - campagna fiscale mod. 730  Dal 14/10/1991 al 12/07/1996: Impiegata amministrativa presso ditta artigiana del settore elettrico “S.M.I.E.T.I. S.n.c.”, Ferrara. Mansioni: - contabilità generale con applicazione partita doppia - emissione bolle e fatture - liquidazioni e versamenti IVA - contabilità clienti e fornitori - supporto alle attività di amministrazione del personale - chiusura bilancio in affiancamento con commercialista - segreteria  Dal 23/01/1989 al 30/06/1991: Segretaria-impiegata presso “Plastic Tessil Italiana S.n.c.”, Mirabello (Fe). Mansioni: - emissione bolle, fatture - prima nota - controllo provvigioni - emissione fatture per agente di commercio - centralino

 

STUDI E FORMAZIONE  2018: Corso per “Operatore fiscale tributario” di 150 ore + 8 ore sicurezza sul lavoro e diritti e doveri lavoratori. Dal 13 marzo al 4 maggio 2018. Promosso da “Formatemp” in collaborazione con “Istituto Cappellari”.  2017: Corso di informatica (Windows, Word, Excel, Internet, posta elettronica, reti informatiche) promosso da Oasi Lavoro Spa  2002:  Corso di formazione per addetto elaborazione dati riguardante elaborazione mod. 730, organizzato da “Teorema Ferrara Srl”  12/07/1985: Diploma di Ragioneria conseguito c/o “I.T.C.S. V. Monti” a Ferrara. 

CONOSCENZE INFORMATICHE E LINGUISTICHE  Ottima padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica.  Navigazione internet e social network.  Gestione home banking.  Utilizzo gestionali Profis, Team System per emissioni fatture elettroniche, Focus, Onda, Spiga.  Conoscenza a livello base dell'inglese e del francese. 

CAPACITA' PERSONALI

 Mi reputo una persona responsabile, seria e curiosa, con buone capacità di attenzione al particolare, osservazione ed analisi. 

Autorizzo il trattamento dei dati in conformità a quanto previsto dal DL 196/03. Vigarano Mainarda, 24/08/2020                                                       Firma 

Trattamento dei dati: true


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