Richiesta di IMPIEGO


Le informazioni contenute negli annunci e nelle segnalazioni hanno scopo puramente informativo e/o divulgativo. L’Ordine declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura, sia diretta che indiretta, relativamente ai contenuti nonché ai rapporti e/o contatti che dovessero instaurarsi con i proponenti.

Elenco segnalazioni per Richiesta di IMPIEGO


Richiesta di collaborazione

Categoria: Offerta di collaborazione

Nome: MONIA

Cognome: ADINOLFI

Nato a (comune e provincia): FERRARA

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 18/01/1976

Indirizzo: VIA TEDORO BONATI 53/3

Comune: FERRARA

Cap: 44122

Email: moniaadinolfi@libero.it

Telefono:

Cellulare: 3478491530

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Qualifica di Addetta alla Contabilità Aziendale e Diploma di Maturità in Operatore Turistico Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Sono attualmente impiegata presso lo Studio del Notaio Magnani Alberto di Ferrara dal 21.5.1999 e mi occupo dell'organizzazione e gestione  della documentazione notarile  occorrente  presso gli  uffici competenti  (bancari, postali,Comune, Tribunale, Procura, Archivio Notarile, Ufficiali Giudiziari, Uff. Agenzia Entrate e del Territorio), nonchè la preparazione e compilazione documentazione per registrazioni contratti di locazione e preliminari di vendita,  controllo documentazione per successioni,  preparazione atti, e soprattutto di registrazione,  iscrizioni, trascrizioni, annotamenti degli  atti inerenti le stipule notarili con modalità di adempimento unico telematico ;  visure di concessioni e pratiche edilizie, volture, nonchè preparazione per istanze di certificati di destinazione urbanistica presso Comune, utilizzo di SINFON  e Notartel; dal 02.05.1996 al  31.03.1999 ho lavorato presso il COMUNE DI MIRABELLO - FE in qualità di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DI 5° LIVELLO e mi occupavo della  GESTIONE UFFICIO DI  SEGRETERIA, AFFARI GENERALI,  PROTOCOLLO, U.R.P.  e RILASCIO LICENZE COMMERCIALI

 

 


Richiesta personale dipendente

Categoria: Richiesta personale dipendente

Nome: Silvia

Cognome: Sacchi

Nato a (comune e provincia): Portomaggiore Data di nascita (gg/mm/aaaa): 09/07/1982

Indirizzo: Via A. Pitteri, 7/F

Comune: Ferrara

Cap: 44124

Email: silviasacchi82@gmail.com

Telefono: 3348672433

Cellulare: 3348672433

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Professionale Tecnico Commerciale Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: mansioni di segretariato, gestione planning aziendale, centralino, utilizzo posta elettronica, organizzazione meeting, pianificazione dei vari viaggi aziendali,  gestione del personale, responsabile cassa e prima nota, recupero del credito, gestione home banking, registrazione contabilità ordinaria, archiviazione.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Sono disponibile qualora voi abbiate necessità di una  figura professionale come segretaria generale / receptionist / impiegata.

 


Richiesta per collaborazione

Categoria: Richiesta personale dipendente

Nome: Nicoletta

Cognome: Botti

Nato a (comune e provincia): Bondeno (Fe) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 31/10/1966

Indirizzo: Via Cento, 175/c

Comune: Vigarano Mainarda

Cap: 44049

Email: nicolettabot66@gmail.com

Telefono: 0532436402

Cellulare: 3278350324

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma Ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Dal 29/98/2016 al 30/11/2016 ho lavorato presso Studio di commercialisti "Fai Srl" con sede a Ferrara, filiale di Rovigo con contratto per sostituzione maternità. Mansioni svolte: inserimento dati di prima nota, registrazione fatture acquisto, pagamento fornitori.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Il 04/05/2018 ho terminato un corso per "Operatore fiscale e tributario" di 150 ore, promosso da "Formatemp" in collaborazione con Istituto Cappellari.

Ho esperienza pluriennale come impiegata amministrativa/contabile, nelle mansioni di emissione d.d.t. e fatture, tenuta contabilità ordinaria, scritture di assestamento e chiusura bilancio con affiancamento commercialista.

Trattamento dei dati: true


Richiesta per collaborazione

Categoria: Offerta di collaborazione

Nome: Giovanna

Cognome: Smanio

Nato a (comune e provincia): Bondeno

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 01/04/1976

Indirizzo: via Copparo  14

Comune: Ro Ferrarese

Cap: 44030

Email: giovi.smanio@gmail.com

Telefono: 3405030331

Cellulare: 3405030331

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Frequentato il corso di operatore fiscale e tributario presso l Istituto Cappellari di Ferrara Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Massima serietà, capacità di lavorare in gruppo, impegno, dinamismo contraddistinguono la mia figura Professionale Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di collaborazione

Categoria: Offerta di collaborazione

Nome: laura

Cognome: bruno

Nato a (comune e provincia): brindisi

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 19/06/1977

Indirizzo: via contrari 27

Comune: ferrara

Cap: 44121

Email: laurabr1977@yahoo.it

Telefono: 3246043885

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: diploma e corso di operatore fiscale e tributario (formatemp) Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: corso di frequenza n.150h di "operatore fiscale e tributario" presso formatemp, grazie alla collaborazione di Istituto Cappellari di Ferrara, compreso corso sulla sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori. reale esperienza in contabilita' ordinaria con prima nota, fatture clienti e fornitori,inserimento dati,gestione archivio,scadenziario e pagamenti onbanking, emissione di fatture e ddt. ottima capacita organizzativa, gestione del centralino e esperienza in segretaria di direzione.

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: segretaria contabile,amministrativa.

Testo libero (max 750 caratteri): capacita' di lavorare sotto stress ed in team. serieta' e puntualità. Ottima conoscenza dei sistemi informatici ed invii telematici.

Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di collaborazione

Categoria: Offerta di collaborazione

Nome: Alessandra

Cognome: spadoni

Nato a (comune e provincia): Ravenna

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 13/09/1974

Indirizzo: Via Pitteri 7/i

Comune: Ferrara

Cap: 44123

Email: alessandra.spadoni@libero.it

Telefono:

Cellulare: 3282173478

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Ragioniera

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Corso operatore  Fiscale e Tributario c/o Ist. Capellari Ferrara ( Marzo- Maggio 2018) Corso impiegato paghe e contributi c/o Ist. Capellari Ferrara (Aprile- Giugno2015) Impiegata amministrativa  e qualità c/o Vortex Hydra Fossalta di Copparo( Luglio 2006-2007) Impiegata  amministrativa Hera Bologna (Aprile-Dicembre 2005) Impiegata ufficio personale c/o Magneti Marelli Bologna( Agosto 1999- Aprile2003) Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di collaborazione

Categoria: Offerta di collaborazione

Nome: Virginia

Cognome: Raimo

Nato a (comune e provincia): Ferrara - Provincia Ferrara Data di nascita (gg/mm/aaaa): 11/02/1979

Indirizzo: via Fossato di Mortara 58

Comune: Ferrara

Cap: 44121

Email: virginia.raimo@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3477419294

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Tecnico dell'Abbigliamento e della Moda Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Gennaio 2015 – Settembre 2017 Assistente alla segreteria Presso studio Commerciale a Ferrara Mansioni : Gestione della zona di reception, tra cui accoglienza dei visitatori e gestione delle telefonate e delle richieste di informazioni. Smistamento della posta in entrata ai destinatari appropriati di tutto l’ufficio.

Predisposizione pratiche;

Ricerche online ed uso delle diverse piattaforme istituzionali (bandi di gara, normativa fiscale vigente) Registrazioni contabili (inserimento fatture acquisto e vendita, prima nota da resoconti stilati dai clienti o da estratti conto).

 

Formazione post Diploma:

Aprile 2013 – Luglio 2013

“Operatrice amministrativa con strumenti informatici” (unità di competenza riconosciute in contabilità generale e segreteria amministrativa) Centoform (Cento) in collaborazione con Istituto Cappellari (Ferrara) Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio .Contabilità generale (fatturazione, calcolo IVA, prima nota, partita doppia ..) e contabilità applicata alsoftware di inserimento dati (SAM) Informatica di base (pacchetto Office) Inglese base con elementi diinglese commerciale Segreteria amministrativa adibita alla corrispondenza tra clienti-fornitori

 

Novembre 2013 – Febbraio 2013

Operatore fiscale - (Corso teorico-pratico, qualifica “Addetto/a elaborazione dati”) “Teorema Ferrara s.r.l.”

Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Normativa fiscale teorica Esercitazioni tecnico/pratiche su software inerenti la normativa fiscale Privacy e fatturazione.

 

Marzo 2018 – Maggio 2018

Operatore Fiscale e Tributario (158 h.) – Attestato di Frequenza Presso Istituto Cappellari, in collaborazione con Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ferrara.

Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Compilazione Modello 730 e Redditi Persone Fisiche Compilazione Modello Unico , ditte individuali e professionisti Calcolo Irap, per imprenditori individuali e lavoratori autonomi Compilazione del Modello Unico e calcolo Irap società di persone Compilazione del Modello Unico e calcolo Irap società di capitali Concetti base in merito alla registrazione delle fatture, partita doppia e stesura/analisi del bilancio.

Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione.

Formazione Generale di Sicurezza dei Lavoratori (rif. Art. 37 del D.Lgs 81/08 ) Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Assistente amministrativa, determinata ed attenta nello sfruttare le forti capacità di gestione della segreteria. Efficace nell'espletare più mansioni grazie alla precisione ed alla puntualità. Ottime doti relazionali verso la clientela, unite ad una naturale propensione e dedizione verso quelle che sono le dinamiche interne all'ufficio.

 

- Conoscenza approfondita di Microsoft Office

- Professionale e con ottime doti comunicative

- Flessibile nel gestire il tempo

- Familiarità con la contabilità generale (prima nota, fatture , e/c) Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di collaborazione

Categoria: Richiesta personale dipendente

Nome: Elisa

Cognome: Lionello

Nato a (comune e provincia): Rovigo

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 06/01/1987

Indirizzo: V.lo Saragat 4

Comune: Occhiobello

Cap: 45030

Email: india.lionello@gmail.com

Telefono: 320/7148158

Cellulare: 3207148158

Ordine di appartenenza: xxx

Titolo di studio: Geometra 80/100

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: -Amministrazione (Faturazione attiva e passiva, prima nota, gestione cassa, rapporto diretto con il commercialista e il consulente paghe) e addetta alle vendite presso fioreria "Emozioni Garden".

 

-Impiegata Tecnico-Amministrativa: Addetta alla contabilità ordinaria, F24, gestione banche, home bancking, rapporto con i fornitori e clienti, bollettazione, cassa, gestione personale, preventivazione, gestione commesse, certificazione Uni EN 1090, disegnatore cad, presso "l'Artigiano Anselmo Srl".

 

-Novembre-Dicembre 2017: corso di gestione del personale e buste paga.

 

- Marzo/Aprile/Maggio 2018: Corso di OFT presso Istituto Capellari di Ferrara, in patrocinio con Format e l'Ordine dei Commercialisti di Ferrara.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: - Impiegata amministrativa e contabile presso Impresa;

- impiegata presso Studio Commercialista;

- Addetta alle Dichiarazione dei Redditi.

Testo libero (max 750 caratteri): Spett.le Ordine dei Commercialisti, ho esperienza presso piccole aziende, sia come amministrazione, come contabile e come tecnico.

Nei mesi recenti di disoccupazione ho scelto di integrare la mia conoscenza di contabilità e consulente paghe, al fine di essere una figura amministrativa maggiormente completa, fiduciosa della mia attitudine al veloce apprendimento e integrazione nell'ambiente proposto.

 

In Fede

 

Lionello Elisa

Trattamento dei dati: true


Richiesta di collaborazione

Nome: Daniele

Cognome: Tomasi

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 04/12/1987

Indirizzo: Via Mantova, 167/B

Comune: Vigarano Mainarda

Cap: 44049

Email: danileletomasi@libero.it

Telefono: 3489820128

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: 04/05/2018             

Attestato di frequenza – Operatore Fiscale Tributario Progetto promosso da Lavoropiù S.p.A. e attuato da Sel & Form Srl c/o Istituto Cappellari – Ferrara

Durata: 158 ore, di cui 70 teoria e 88 pratica.

Obbiettivi conseguiti: Compilazione modelli fiscali in ogni loro parte.

 

Dal 12/05/2014            al    30/10/2017

c/o Edicolandia Junior Srl - Ferrara

Impiegato amministrativo – addetto alla contabilità clienti

Mansioni:

-              segreteria e archiviazione varia;

-              contabilità clienti GD, tra cui fatturazione attiva, premi e sconti commerciali, contenziosi, aggiornamento partitari e solleciti pagamento;

-              gestione lavoratori autonomi, con elaborazione provvigioni e relativi adempimenti fiscali.

 

23/06/2014        

Certificato di competenze - Tecnico Contabile c/o INFOMEDIA – Ferrara

Durata: 500 ore, di cui 320 in aula e 180 di stage.

Obbiettivi conseguiti: Formulazione bilancio aziendale.

 

Dal  01/06/2010  al     20/11/2013             

c/o Gesfin SpA - Ferrara

Impiegato amministrativo

Mansioni:

-              segreteria e archiviazione varia, fatturazione attiva/passiva e registrazioni contabili fino chiusura bilancio;

-              tenuta rapporti con enti istituzionali, banche, consulenti fiscali e del lavoro, clienti e fornitori;

-              contabilità analitica effettuata tramite l’analisi per centro di costo;

-              gestione personale comprese comunicazioni SARE  e lavoratori autonomi con relativi adempimenti fiscali.

 

07/04/2010        

Certificato di qualifica – Operatore Amministrativo-Segretariale c/o Istituto Cappellari – Ferrara

Durata: 600 ore, di cui 380 in aula e 220 di stage.

Obbiettivi conseguiti: Organizzazione e gestione attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse.

 

 

 

 


Richiesta di collaborazione

Categoria: Offerta di collaborazione

Nome: Giulia

Cognome: Fortini

Nato a (comune e provincia): Ferrara (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 23/09/1991

Indirizzo: Via R. Angelini, 56

Comune: Ferrara

Cap: 44122

Email: giuliafortini2391@gmail.com

Telefono:

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio:

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: - Corso di Operatore Fiscale e Tributario, presso Istituto Cappellari di Ferrara.

Attività svolte: Compilazione modello 730 e redditi persone fisiche, modello Unico ditte individuali e professionisti; compilazione IRAP per imprenditori individuali e lavoratori autonomi, società di persone, società di capitali; concetti registrazione fatture, partita doppia e stesura bilancio.

 

- Impiegata presso Ferrara Tua S.r.l., Via Borso, 1 – 44121 Ferrara con mansioni di segretaria amministrativa. Attività svolte: Inserimento prima nota di contabilità, adempimenti amministrativi ai sensi del codice degli appalti e delle norme di trasparenza, supporto attività di segreteria di direzione.

 

- Impiegata presso Holding Ferrara Servizi S.r.l., Via Borso, 1 – 44121 Ferrara

con mansioni di segretaria amministrativa. Attività svolte: Inserimento prima nota                    di contabilità, adempimenti amministrativi ai sensi del codice degli appalti e delle norme di trasparenza, supporto attività di segreteria di direzione.

 

- Impiegata amministrativa presso studio Dott. Anna Maria Bonesi Rag.

Commercialista, Via delle Camelie 14 – 44123 Malborghetto di Boara. Attività                                                                                                                       svolte: Attività di segreteria amministrativa, inserimento contabilità e liquidazioni IVA, inserimento Modelli Unici Persone Fisiche.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: - Compilazione dichiarativi, front office, accoglienza clienti, rapporti con enti, attività segreteria.

Testo libero (max 750 caratteri): Affronto gli impegni con professionalità, serietà e determinazione. Ho ottima capacità di adattamento, lavoro bene in team, buone capacità comunicative e relazionali sviluppate grazie alle attività lavorative precedenti e agli anni trascorsi svolgendo volontariato.

Trattamento dei dati: true

 


Richiesta collaborazione

Categoria: Miscellanea

Nome: Marilena

Cognome: Zanellati

Nato a (comune e provincia): vigevano (pv) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 15/10/1969

Indirizzo: via pietro micca 56

Comune: vigevano (pv)

Cap: 27029

Email: mzanellati2012@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3337274371

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: laurea in economia e commercio conseguita presso la Facoltà di Economia di Pavia con voto 92/110.

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Lavorato da febbraio 2001 a maggio 2015 presso Commercialisti di Milano, prima con contratto di lavoro dipendente poi con contratto di collaborazione con partita IVA aperta dopo il periodo di tirocinio triennale.

Competenze: tenuta contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, scritture di assestamento chiusura bilanci e redazione bilancio CEE + documenti di corredo, elaborazione dichiarazioni fiscali (Redditi, IVA, IRA), liquidazioni periodiche IVA e adempimenti periodici come INTRASTAT e SPESOMETRO, deposito bilanci con Telemaco e variazioni societarie con elaborazione di pratiche telematiche attraverso il software COMUNICA messo a disposizione dalla Camera di Commercio, pratiche telematiche come invio dichiarazioni e variazioni dati fiscali da comunicare all'Agenzia delle Entrate, compilazioni e invio delle 'lettere d'intento' di esportatori abituali, elaborazione certificazione dei compensi e degli utili e compilazione del mod.770 semplificato e ordinario.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: In merito alla preparazione maturata fino ad ora, desidero conseguire l'abilitazione all'esercizio della professione di Esperto Contabile.

Per quanto concerne l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista, avverrà in un secondo momento dopo aver maturato competenze nella gestione delle procedure concorsuali. Lo stesso vale per l'abilitazione alla professione di Revisore Contabile che avverrà in un secondo momento dopo aver maturato le dovute esperienze in merito.

 

Testo libero (max 750 caratteri): Siccome ho deciso di trasferirmi in Emilia Romagna e prendere residenza in provincia di Ferrara, sto cercando uno Studio dove poter svolgere la mia attività. Attualmente sono titolare di Partita IVA che ho aperto durante il tirocinio; però considerate le agevolazioni previste dal Job Act posso lavorare anche con un contratto di lavoro a tempo determinato. Considerato che ultimamente ho viaggiato parecchio in auto e considerato che alcuni Commercialisti di Ferrara sono titolari di Studi in località di villeggiatura, come i Lidi Ferraresi, siccome amo luoghi tranquilli come la campagna e il mare e vorrei evitare il caos delle città, non mi dispiacerebbe lavorare e avere la residenza nello stesso luogo in modo tale da poter raggiungere l'ufficio anche a piedi o in bicicletta.


Richiesta di collaborazione

Categoria: Richiesta di collaborazione

Nome: Paola Maria

Cognome: Castoldi

Nato a (comune e provincia): Milano

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 01/04/1964

Indirizzo: Viale Australia 66/a

Comune: Comacchio

Cap: 44022

Email: paola.cast64@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3477325861

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma Ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Dal 2010 - 07/2018 collaborazione in remoto con studi professionali di Ferrara e provincia - Bologna occupandomi delle registrazioni contabili - registrazioni prima nota - controllo banche - scritture di rettifica per la predisposizione bilanci - predisposizione F24 - adempimenti periodici IVA - certificazioni - 770 - dichiarativi .

Collaboro, in sede,  con uno studio di Ferrara sempre con le stesse mansioni Dal 2004 al 2009 ho collaborato presso un studio di ferrara dove seguivo, oltre la parte contabile, anche gli invii telematici e le pratiche presso CCIAA e AE In precedenza impiegata presso ditte / studi dell'interland Milanese con mansioni di impiegata contabile


Richiesta di collaborazione

Categoria: Lavoro subordinato - categorie spontanee

Nome: Eva

Cognome: Grigolo

Nato a (comune e provincia): Conselve

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 08/10/1983

Indirizzo: Via E. Curiel 27/5

Comune: Occhiobello

Cap: 45030

Email: grigoloeva@libero.it

Telefono: 3479821572

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di laurea in diritto dell'economia

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti:       Da 12/2008        Addetta all’Amministrazione del Personale

                               Studio professionale

Assunta come addetta all’amministrazione del personale presso uno studio di consulenza del lavoro di Padova; mi occupo della gestione completa delle aziende clienti dall’elaborazione del cedolino paga (con i relativi adempimenti mensili e annuali quali autoliquidazione – mod. 770 – invii telematici ecc.), alla consulenza per la gestione del personale attraverso un contatto diretto con la clientela (provvedimenti disciplinari, gestione costi ecc.). Nel corso degli anni ho avuto modo di arricchire le mie conoscenze in materia e di perfezionarmi nel settore vista la molteplicità di casistiche affrontate (gestisco ed effettuo consulenza a circa 50 differenti realtà aziendali che operano in diversi settori).

Per la mia professionalità sono stata inoltre coinvolta nella gestione delle procedure concorsuali di cui l’ufficio da anni si occupa, intrattengo un rapporto diretto a supporto dei curatori fallimentari in materia di lavoro e previdenza.

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta collaborazione

Categoria: Richiesta personale dipendente

Nome: LUANA

Cognome: VERRI

Nato a (comune e provincia): FERRARA

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 24/01/1963

Indirizzo: VIA DEL VESCOVO N.87

Comune: FERRARA

Cap: 44124

Email: luana.mek@libero.it

Telefono:

Cellulare: 3403344640

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: ho svolto le seguenti esperienze lavorative: presso F.lli Distefano dal 1984 al 1992 in qualità di impiegata addetta alla gestione della contabilità e gestione del magazzino, 2) presso Colva Group srl dal 1993 al 1999 in qualità di impiegata addetta alla gestione contabilità, fatturazione e gestione clienti e fornitori 3) presso Studio professionale Giovanni Cirmi dal 2000 con sedicinale esperienza in materia di contabilità generale, contabilità ordinaria semplificata e professionisti, chiusura bilanci, redazione di dichiarazione dei redditi, dichiarazioni IVA e Modello 770, F24, spesometro, liquidazione iva mensile e trimestrale, studi di settore , certificazione unica , 4) presso Studio Professionale Aristide Pincelli con contratto a tempo determinato e con le  mansioni in materia di contabilità generale e dichiarativi .

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Desidero svolgere le mansioni relative alla mia esperienza lavorativa Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di collaborazione

Categoria: Offerta di collaborazione

Nome: Claudia

Cognome: Guzzinati

Nato a (comune e provincia): Cento (Fe)

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 21/12/1974

Indirizzo: Via Lombardia 1

Comune: Cento (Fe)

Cap: 44042

Email: clodeg74@gmail.com

Telefono: 3493834130

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Impiegata presso Studio di Consulenza fiscale dal 09/01/2001 al 30/11/2012  con le seguenti mansioni:

Contabilità computerizzata ordinaria, semplificata, professionisti. Chiusure di bilancio con scritture di rettifica ed ammortamenti. Dichiarazione Iva annuale Dichiarazione dei redditi persone fisiche professionisti ed imprese, società di persone; ICI e Dichiarazione ICI; IMU e Dichiarazione IMU Disbrigo pratiche per apertura, variazione, cessazione attività presso Comuni, CCIAA, Agenzia delle Entrate; Verifica avvisi e cartelle esattoriali presso uffici finanziari competenti.

 

• Impiegata presso Studio di Commercialista  dal 03/12/2012 al 30/06/13  con le seguenti mansioni:

Dichiarazione Iva annuale Dichiarazione dei redditi persone fisiche professionisti ed imprese, società di persone; IMU e Dichiarazione IMU; Disbrigo pratiche per apertura, variazione, cessazione attività presso Comuni, CCIAA, Agenzia delle Entrate; Verifica avvisi e cartelle esattoriali presso uffici finanziari competenti.

IMPIEGO ATTUALE

 

• Impiegata presso Studio Commercialisti  Associati dal 01/07/2013  con le seguenti mansioni:

Contabilità computerizzata ordinaria, semplificata, professionisti. Chiusure di bilancio con scritture di rettifica ed ammortamenti. Dichiarazione Iva annuale Dichiarazione dei redditi persone fisiche professionisti ed imprese, società di persone; Modello 770 Comunicazione polivalente TASI IMU e Dichiarazione IMU

 

 


Richiesta di collaborazione

Categoria: Richiesta di collaborazione

Nome: Giulio

Cognome: Tassinari

Nato a (comune e provincia): Ravenna

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 24/09/1989

Indirizzo: Viale Cavour 20

Comune: Ferrara

Cap: 44121

Email: giulio_tassinari@yahoo.it

Telefono: 3206165110

Cellulare: 3206165110

Ordine di appartenenza: Dottore commercialisti - Ferrara Titolo di studio: Laurea Magistrale Economia  - Università Cattolica del Sacro Cuore Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI Dottore Commercialista presso la sede di Bologna, sita in Via delle Lame 109.

Le attività svolte riguardano prevalentemente:

- assistenza ordinaria in ambito fiscale nei confronti di società di capitali (consulenza su imposte dirette ed indirette, predisposizione del calcolo delle imposte, dichiarazione dei redditi ed IVA, certificazioni uniche, modello 770, IMU);

- assistenza in ambito societario (redazione o revisione di bilanci ordinari e abbreviati in tutte le componenti, redazione di verbali del C.d.A e Assemblea dei Soci, predisposizione ed invio di modelli F24, redazione di memorie e documentazione relativa al contenzioso tributario principalmente nel frangente degli istituti deflattivi).

 

STUDIO ASSOCIATO TRIBUTARIO E LEGALE LO MAGLIO COLNAGO GIACOSA MAGNONI Collaboratore presso la sede dello studio, sita in Milano in Piazza Castello, 26.

Le attività svolte hanno riguardato prevalentemente:

- assistenza ordinaria in ambito fiscale nei confronti di società di capitali (consulenza su imposte dirette ed indirette, predisposizione del calcolo delle imposte, dichiarazione dei redditi ed IVA, certificazioni uniche, modello 770 ordinario e semplificato, IMU);

- assistenza in ambito societario (redazione o revisione di bilanci ordinari e abbreviati in tutte le componenti, redazione di verbali del C.d.A e Assemblea dei Soci, predisposizione modelli F24, supporto nella redazione di verbali relative alle verifiche trimestrali del Collegio Sindacale e dei Revisori).

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: veronica

Cognome: scimeca

Nato a (comune e provincia): bentivoglio (bo) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 07/09/1992

Indirizzo: via uccellino 24/f

Comune: poggio renatico

Cap: 44028

Email: vero_._92@hotmail.it

Telefono:

Cellulare: 3339422548

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Laurea triennale in scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale" Facoltà di Ferrara Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Praticantato presso lo Studio commercialista "Dr. Ettore Donini" di Ferrara:

Registrazione fatture (acquisto e vendita) Prima nota, partita doppia, Accoglienza clienti e segreteria dal 2015 al 28/02/2019.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Sono disponibile qualora voi abbiate necessità di una  figura professionale come impiegata amministrativa e segretaria.

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Federica

Cognome: Tironi

Nato a (comune e provincia): Ferrara (Fe) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 29/08/1973

Indirizzo: Ferrara

Comune: Ferrara

Cap:

Email: fedetiro@inwind.it

Telefono:

Cellulare:

Ordine di appartenenza: Traduttori ed Interpreti Titolo di studio: Laurea in Traduzione e Mediazione linguistica Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Segretaria di direzione/receptionist/traduttrice

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Sono una segretaria qualificata con esperienza in assistenza alla direzione, receptionist, assistente d’ufficio commerciale, backoffice e servizio clienti.

Vanto una lunga esperienza di collaborazioni con diverse realtà e so che potrei dare un contributo positivo ed un valido aiuto al Suo operato; il mio obiettivo come segretaria, infatti, è di fornire supporto a professionisti come Lei e la mia esperienza si allinea con le qualifiche necessarie per la posizione.

Entrando nello specifico, ho esperienza nei seguenti settori:

 

– Organizzazione dell’agenda degli appuntamenti e degli incontri e gestione della corrispondenza telematica e cartacea, – Traduzione e supporto linguistico sia in Inglese che in Francese nello svolgimento delle attività d'ufficio, – Gestione delle telefonate e degli eventuali appuntamenti, – Conduzione di ricerche e analisi dati per predisporre documenti e reportistica.

Inoltre, sono affidabile, discreta e professionale.


Richiesta di collaborazione

Nome: Siham

Cognome: El Meski

Nato a (comune e provincia): Drahl chaasa ( Marocco) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 09/08/1993

Indirizzo: Via savena vecchia 176

Comune: Baricella

Cap: 40052

Email: siham.elmeski93@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3347251891

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: 2017/2018 Laurea  Triennale,  in Economia  e  Gestione  delle  Imprese,  conseguita  presso Università  di Ferrara. 2012/2013 Diploma  tecnico nella  gestione  aziendale  conseguito presso l’istituto statale  di  istruzione superiore  Giordano  Bruno di  Molinella.  2010/2011 Diploma  operatore  nella  gestione  aziendale  conseguito presso l’istituto statale  di  istruzione superiore  Giordano  Bruno di  Molinella. 2007/2008 Diploma  di  licenza  media  di  scuola  secondaria  di  primo grado  di  Baricella.

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: 2016/2017 Ho svolto un tirocinio presso  la  società  Plus Impianti  s.r.l  a  Ferrara. mansioni  svolte:  registrazione  fatture,  liquidazione  d’iva, aggiornamento  di  prima  nota, redazione  dei  bilanci,  utilizzo  del  programma  excel  e  word.

2015/2016 Ho svolto tre stage presso l’università degli studi  di Ferrara ciascuno dei quali di 150 ore.Due dei quali erano  presso la  biblioteca dell’università di architettura. Le mansioni svolte sono: archiviazione documenti, partecipazione alle attività  di coordinamento e di organizzazione, collocazione di libri negli scaffali, attività di orientamento degli studenti, utilizzo dei programmi elettronici della biblioteca e utilizzo della posta elettronica.Il terzo era presso l’ufficio di amministrazione dell’università di Farmacia. Le mansioni svoltesono: attività amministrative, archiviazione documenti, conteggio ore, utilizzo di programmi elettronici dell’università, utilizzo dei programmi excel e word.

2011/2012 Ho svolto 2 stage presso il comune di Baricella.Mansioni svolte: archiviazione di documenti, partecipazione alle attività di organizzazione e dicoordinamento, conteggio ore, centralista telefonica e utilizzo di fogli elettronici.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Ottime capacità di relazione interpersonali, forte interesse al lavoro di gruppo con capacità di indirizzo e di gestione.

Buona capacità nell’uso dei programmi informatici per la raccolta di tutti i dati necessari alla gestione contabile e lo sviluppo mediante i moduli informatici per la redazione del bilancio.

Buona conoscenza del sistema operativo Windows ( software: word, excel, access).Buona conoscenza di internet e della gestione della posta elettronica.

Trattamento dei dati: true

 


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