Richiesta di IMPIEGO


Le informazioni contenute negli annunci e nelle segnalazioni hanno scopo puramente informativo e/o divulgativo. L’Ordine declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura, sia diretta che indiretta, relativamente ai contenuti nonché ai rapporti e/o contatti che dovessero instaurarsi con i proponenti.

Elenco segnalazioni per Richiesta di IMPIEGO


Richiesta di impiego - 28/03/24

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: cristina

Cognome: VELLUTI

Nato a (comune e provincia): BOLOGNA-BO

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 03/09/1972

Indirizzo: Via Ponte Reno 2/2

Comune: CENTO

Cap: 44042

Email: cristinavelluti@yahoo.it

Telefono:

Cellulare: 3391475403

Ordine di appartenenza: OPERATORE 730- AMMINISTRATIVO Titolo di studio: ASSISTENTE DI DIREZIONE Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Assistente direzione: segreteria, appuntamenti e riunioni. Gestione iter nuove aperture negozi, SCIA, PERMESSI, DVR e sicurezza. Assistenza gestione amministrativa per REDDITI e DICHIARAZIONI. Rapporti con fornitori per fatturazioni e consegne. Sistema gestionale Zucchetti e AS400. Ottima conoscenza Microsoft Office: Excel, Word. Posta elettronica Gmail, Pec. Ottima conoscenza lingua inglese (B2) Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Ho appena conseguito l'attestato per il corso di OPERATORE FISCALE  730 E IMU Trattamento dei dati: true


Richiesta impiego 30/10/23

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Lisa

Cognome: Azzolini

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 26-09-1999

Indirizzo: via Augusto Tagliaferri, 24

Comune: Ferrara

Cap: 44124

Email: lisaazzolini@hotmail.it

Telefono:

Cellulare: 3456671415

Ordine di appartenenza: Operatore Amministrativo Segretariale Titolo di studio: Diploma di maturità artistica Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ho svolto il tirocinio nei mesi di Luglio ed  Agosto 2023 presso lo Studio Bizzarri Ennio-Dottore commercialista, via Cento, 8/D (FE).

Dove ho principalmente avuto l'incarico di registrare la contabilità in prima nota, utilizzando il gestionale denominato "GIS". Il percorso si è svolto  durante il corso di "Amministrazione e gestione d'Impresa" di cui ho ottenuto la qualifica come "Operatore Amministrativo Segretariale".

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: disponibile ad un inserimento immediato  sia part time che full time, valuto anche un'eventuale tirocinio.

Testo libero (max 750 caratteri): Certificato di Qualifica Professionale rilasciato da Regione Emilia-Romagna  Di “Operatore Amministrativo Segretariale”

 Conseguito c/o Istituto Cappellari  via del Lavoro, 26 (FE).

Gestionale di contabilità utilizzato: SAM ERP2.

Durante il corso ho inoltre ottenuto l'attestato di partecipazione per "Buste paga e Gestione del personale".

 

 

 

 

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego - 19/10/23

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: TIZIANA

Cognome: CASTELLANI

Nato a (comune e provincia): FERRARA

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 26/09/1967

Indirizzo: VIA ARGINONE 199

Comune: FERRARA

Cap: 44122

Email: tiziana.castellani1@virgilio.it

Telefono:

Cellulare: 3286738842

Ordine di appartenenza: Impiegata amministrativa contabile Titolo di studio: RAGIONERIA Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ho avuto diverse esperienze presso studi di commercialisti di Ferrara e Bologna. Conosco la contabilità generale sia ordinaria che semplificata registrazione prima nota riconciliazioni bancarie F24 liquidazione iva vari adempimenti fiscali fino alla chiusura del bilancio Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Sto cercando un lavoro preferibilmente di 30 ore lavorative ma valuto anche il full time. Al momento sono immediatamente disponibile Testo libero (max 750 caratteri): Mi ritengo una persona ordinata e precisa. Conosco diversi gestionali di contabiltà Trattamento dei dati: true


Richiesta impiego - 8/09/23

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Maria Teresa

Cognome: Vitali

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 11/04/1964

Indirizzo: Via mascagni 13/a

Comune: Ferrara

Cap: 44124

Email: Terryvi@yahoo.it

Telefono:

Cellulare: 3382250146

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma analista contabile Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ho sempre lavorato nell’ambito amministrativo e contabile collegato anche alla logistica e alla vendita Rapporti banche fornitori Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Richiedo impiego part time 30 ore Segreteria Contabilità Front office Testo libero (max 750 caratteri): Attendo cortesemente e vi ringrazio Trattamento dei dati: true


Richiesta di IMPIEGO - 25/05/23

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Carlotta

Cognome: Galassi

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 10/02/1990

Indirizzo: Vicolo massimo troisi 22

Comune: Occhiobello

Cap: 45030

Email: carlotta.galassi1990@gmail.com

Telefono: 3387689378

Cellulare: 3387689378

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Studio commerciale Bonetti e Tomasi anno 2019-2021 attività di inserimento fatture di acquisto e di vendita,liquidazione Iva mensile e trimestrale,libro cespiti,bilancio d esercizio,inserimento pagamenti e incassi fatture acquisto e fatture emesse,stampa partitari e controllo protocolli della durata di 40 ore settimanali Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego - 11/05/23

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Alessandro

Cognome: Amoroso

Nato a (comune e provincia): Palermo (PA) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 28/03/1988

Indirizzo: Via Villa rosato

Comune: Palermo

Cap: 90146

Email: studiotrib.amoroso@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3890536285

Ordine di appartenenza: Tirocinanti commercialisti Palermo Titolo di studio: Laurea specialistica e master di secondo livello in diritto e gestione delle crisi d'impresa Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti:

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Vorrei specializzarmi come professionista della crisi d'impresa Testo libero (max 750 caratteri): Sto mettendo l'annuncio in quanto voglio fare esperienze anche al di fuori della mia regione Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di impiego - 2/05/23

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: eleanna

Cognome: gherardi

Nato a (comune e provincia): ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 12/09/1974

Indirizzo: Via dei Tigli, 157

Comune: vigarano mainarda

Cap: 44049

Email: gherardieleanna@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3925937640

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: perito aziendale corrispondente in lingue estere Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: ho appena terminato tirocinio formativo presso studio tributarista a Ferrara.Ho acquisito competenze nella registrazione di fatture attive e passive con Profis, Reverse Charge, F24 e scadenziari con Excel.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Attualnente sono in Naspi.

Trattamento dei dati: true


Richiesta di collaborazione - 14/03/23

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: JANVIER BUENVENU

Cognome: MBE

Nato a (comune e provincia): EDEA CAMERUN Data di nascita (gg/mm/aaaa): 02/01/1980

Indirizzo: VIA CARLO  CATTANEO 60

Comune: FERRARA

Cap: 44121

Email: MBEMBENERO@YAHOO.FR

Telefono: 3273610073

Cellulare: 3273610072

Ordine di appartenenza: DOTTORI COMMERCIALISTA DI FERRARA Titolo di studio: LAUREA MAGISTRALE IN ECONOMIA MANAGEMENT E PROFESSIONE

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: DAL 2015 AL 2017    IMPIEGATO IN COMUNE DI FERRARA   A.S.P

 

DAL 2018-2022       COLLABORAZIONE CON STUDI COMMERCIALI A FERRARA E POROTTO

 

DA AGOSTO 2022 A OGGI   : TITOLARE DI UN STUDIO COMMERCIALE PERSONALE

 

PRATICHE AMMINISTRATIVE DI APERTURA/CHIUSURA P.IVA ED ALTRE PRATICHE PER I CAF E PATRONATI

 

CONTABILITA E DICCHIARAZIONE DEI REDDITI PER LE IMPRESE FORFETTARIE,SEMPLIFICATE,ED ALCUNE IN ORDINARIA DICCHIARAZIONE DEI REDDITI 730 PER DIPENDENTI

 

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: SONO PORTATO MOLTO DI PIU PER CONTABILITA' , DICCHIARAZIONI DEI REDDITI E PER LE PRATICHE AMMINISTRATIVE, TUTTAVIA SONO FLESSIBILE PER OGNI TIPO DI  SPECIALIZZAZIONE CHE MI PERMETTA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego - 29/08/22

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: SILVIA

Cognome: SACCHI

Nato a (comune e provincia): PORTOMAGGIORE (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 09/07/1982

Indirizzo: VIA REPUBBLICA DEL CONGO 11/E

Comune: PORTOMAGGIORE (FE)

Cap: 44015

Email: silviasacchi82@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3348672433

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: SEGRETARIA D'AZIENDA

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Supporto ufficio contabilità e ufficio elaborazione paghe, segreteria generale, centralino, scritture contabili con programma TeamSystem ed RDW-CGN, fatturazione ciclo passivo e attivo, registrazioni bancarie, prima nota.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di impiego - 10/05/22

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Elisa

Cognome: Malacarne

Nato a (comune e provincia): Ferrara (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 25/10/1986

Indirizzo: Via Alberto Marvelli 12

Comune: Ferrara

Cap: 44124

Email: elisa.malacarne86@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3497566268

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Laurea triennale

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Impiegata amministrativa, addetta a gestione spedizioni, fatturazione, bollettazione, inserimento e gestione ordini, customer care.

Segreteria di direzione presso Consiglio Direttivo del Rione Santo Spirito.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Impiego amministrativo/contabile o di segretariato.

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego - 29.04.22

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Luana

Cognome: Verri

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 24/01/1963

Indirizzo: via del vescovo 87

Comune: MARRARA  - FERRARA

Cap: 44124

Email: luana.mek@libero.it

Telefono: 3403344640

Cellulare:

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: DIPLOMA DI RAGIONERIA

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ho lavorato presso varie aziende prima di essere assunta presso Studi Professionali e sono i seguenti

- presso F.lli Distefano dal 1984 al 1992 in qualità di impiegata addetta alla gestione della contabilità e gestione magazzino

- presso Colva Group srl dal 1993 al 1999 in qualità di impiegata addetta alla gestione della contabilità fatturazione e gestione clienti e fornitori -presso Studio professionale Cirmi Giovanni dal 2000 al 2016 con esperienza in materia di contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, chiusura bilanci, redazione dichiarazione redditi, dichiarazioni iva, modello 770, F24, spesometro, liquidazione iva, Lipe, studi di settore  certicazione unica mediante l'utilizzo del software B Point

- presso Studio Aristide Pincelli nel 2017 con le stesse mansioni in materia di contabilità generale con l'utilizzo del software Team System.

- presso Studio Saini e Rollo nel 2018 con mansioni di contabilità generale , redditi, fatturazione elettronica per sostituzione di maternità

- presso Studio Conti nel 2019 con mansioni in materia di contabilità relativa alla liquidazioni iva sempre per sostituzione maternità

- presso Studio Prof. Bignozzi nel 2020 fino al 31/3/21 con mansioni contabilità generale aziende ordinarie, semplificate e professionisti

- presso Studio Prof. Boari Giulio dal 7/9/21 con mansioni in materia di contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e pratiche amministrative superbonus 110% Rimango in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti Luana Verri Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Luca

Cognome: Andreotti

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 07/10/1994

Indirizzo: via della foglia 5/a

Comune: Ferrara

Cap: 44122

Email: luca01.andreotti@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3428617673

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Laurea Triennale di Economia Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: 2017 – presente Società Polisportiva Ars et Labor – S.P.A.L.| Ferrara Impiegato amministrativo ● Addetto alla campagna abbonamenti; ● Raccolta, registrazione e gestione della documentazione organizzativa e delle pratiche burocratiche; ● Accoglienza clienti; ● Fornisce informazioni in merito a date, orari, disponibilità e prezzi; ● Promozione di prodotti/pacchetti offerti dalla Società.

 

Società sportiva dilettantistica| Ferrara Segretario ● Gestione della contabilità (registrazione movimenti contabili e verifica della situazione fiscale); ● Selezione e gestione degli atleti presenti nella squadra; ● Relazione con enti nazionali sportivi (C.S.I.).

 

05/2014 – 10/2014

Gruppo Hera spa | Ferrara

Impiegato contabile

● Acquisizione, registrazione e archiviazione di documenti contabili; ● Registrazione prima nota; ● Gestione e aggiornamento delle schede anagrafiche e tabellari relative a clienti e fornitori (ciclo attivo e passivo); ● Gestione amministrativa delle risorse umane.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: interessamento alle tematiche del Marketing, gestione personale ed amministrativo, finanza e controllo.

Testo libero (max 750 caratteri): Sono una persona aperta a nuove  esperienze e fortemente motivato alla crescita professionale mettendomi sempre in gioco. Dalle esperienze fatte ho potuto constatare che lavoro serenamente  sia in autonomia sia all'interno di un team cercando sempre di centrare gli obiettivi affidati, portando positività e collaborazione. Ho maturato esperienze lavorative nel problem solving e nella gestione di personale ed interazione con il pubblico. Disponibile a viaggiare

 

 

Trattamento dei dati: true


Richiesta impiego - 25.02.22

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Samantha

Cognome:  Valenti Clemente

Nato a (comune e provincia): Bologna

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 15/09/1972

Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni n.19

Comune: Pieve di Cento (BO)

Cap: 40066

Email: cevolani@alice.it

Telefono:

Cellulare: 3389979873

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio:

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Esperienza trentennale in centri servizi per banche ed enti, maturando capacità di digitazione ed inserimento rapido di dati, scansione documenti, archiviazione ottica, piazzatura delle banche, gestione ed elaborazione dati, quadrature contabili, gestione flussi di rendicontazione e Caveau, con particolare riferimento alle seguenti lavorazioni: Deleghe fiscali F23/F24 riba/rid/mav/anticipo fatture-Cambiali-Bonifici-Utenze-Specimen di firma.

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Oltre alle mansioni descritte al punto precedente sono disponibile all'apprendimento di nuove attività lavorative.

Testo libero (max 750 caratteri): Ottima conoscenza di Windows, Microsoft Office

 

Ottima capacità di organizzare totalmente il proprio lavoro, dalla gestione iniziale fino alla conclusione dello stesso, assumendone la responsabilità, curando ogni singolo aspetto e rispettandone le scadenze, buona capacità di comprendere quali sono le priorità e gestione delle stesse, il tutto al fine di raggiungere l'obiettivo richiesto. Ho acquisito ottime capacità relazionali grazie alle esperienze lavorative che mi hanno insegnano ad inserirmi all'interno di gruppi di lavoro. Garantisco serietà, disponibilità ed affidabilità, caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinta.

 

Attualmente inserita nelle liste di disoccupazione

 

Trattamento dei dati: true


Richiesta impiego - 22/02/2022

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Alice

Cognome: Vincenzi

Nato a (comune e provincia): Ferrara

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 27/06/2000

Indirizzo: Via Arginone 429/8

Comune: Ferrara

Cap: 44124

Email: alivincenzi2000@icloud.con

Telefono: 3312212547

Cellulare: 3312212547

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Servizi Commerciali, ambito professionale, nello specifico nell’ambito amministrativo – segretariale Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: impiego presso la Società investigativa Europol S.r.l., presso la quale ho potuto svolgere attività di segreteria (ricezione delle telefonate in entrata ed uscita ) e di recupero crediti. Eseguivo Visure catastali e per soggetto, avevo frequenti contatti con Tribunali e Avvocati del Foro di Ferrara e Roma.

Da Ottobre 2021 svolgo un tirocinio presso lo Studio Legale Scaglianti, del Foro di Ferrara, che avrà termine ai primi di Aprile. Durante questo tirocinio ho potuto approfondire tutta l’attività stragiudiziale e giudiziale della branchia giuridica del recupero crediti fino ad arrivare quasi ad una autonomia nella gestione. Ho avuto modo di approfondire meglio anche la parte della contabilità ordinaria e non, della redazione di preavvisi di parcella e della fatturazione elettronica. Svolgo quasi tutte le commissioni esterne per conto dello Studio, recandomi in Tribunale, Posta, Catasto e Conservatoria ed UNEP.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Mi chiamo Vincenzi Alice e sono nata il 27 Giugno 2000; sono una ragazza giovane e determinata, con spirito d’iniziativa e di problem-solving e con buone capacità di apprendimento, a cui piace imparare e migliorarsi; ho inoltre ottime capacità organizzative del lavoro e degli spazi.

Sono diplomata in Servizi Commerciali, ambito professionale, nello specifico nell’ambito amministrativo – segretariale, con una votazione di 90/100.

Ho una buona padronanza dell’uso del Computer ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in quanto ho conseguito il patentino informatico europeo, tutti e tre i livelli (Standard, Full e IT Security) nell’anno 2017/18.

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego - 24.01.22

Nome: Claudia

Cognome: Guzzinati

Nato a (comune e provincia): Cento

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 21/12/1974

Indirizzo: Via Lombardia 1

Comune: Cento

Cap: 44042

Email: clodeg74@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3493834130

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti:

 

 

STUDI

 

Diploma di ragioniere Perito Commerciale ad indirizzo amministrativo conseguito presso l’Istituto Commerciale “P.Burgatti” di Cento (FE) nell’anno 1993 con punteggio 56/60.

 

PRINCIPALI SOFTWARE CONOSCIUTI

 

Windows, Word, Excel, PROFIS (programma di contabilità).

Utilizzo servizio Entratel Agenzia delle Entrate per invio telematico dichiarazioni fiscali.

Utilizzo di Comunica per dichiarazioni d’inizio, variazione, cessazione Registro Imprese, Albo Artigiani, Agenzia delle Entrate, Inps, Inail.

 

 

ESPERIENZE PROFESSIONALI

 

Stage di sei settimane nel 1992 presso il Comune di Cento, organizzato dall’ I.T.C. P.Burgatti  nell’ufficio Servizi Sociali.

 

Stage presso la Cassa di Risparmio di Cento filiale di Vigarano Mainarda (FE) organizzato dall’I.T.C. P.Burgatti.

 

Stage presso l’ufficio commerciale della ditta BO.MA.TEX. di Castello d’Argile (BO) nell’anno 1995.

 

Impiegata presso Studio di elaborazioni dati contabili e dichiarazioni fiscali dal 07/01/1998 al 31/07/2000.

 

Impiegata presso la ditta BLIZ STAR di Dosso di Sant’Agostino (FE) con mansioni svolte nell’ambito amministrativo – commerciale in particolare bollettazione e fatturazione, contatti con clienti italiani e esteri.

Impiegata presso Studio di Consulenza fiscale dal 09/01/2001 al 30/11/2012  con le seguenti mansioni:

Contabilità computerizzata ordinaria, semplificata, professionisti.

Chiusure di bilancio con scritture di rettifica ed ammortamenti.

Dichiarazione Iva annuale

Dichiarazione dei redditi persone fisiche professionisti ed imprese, società di persone; ICI e Dichiarazione ICI; IMU e Dichiarazione IMU Disbrigo pratiche per apertura, variazione, cessazione attività presso Comuni, CCIAA, Agenzia delle Entrate; Verifica avvisi e cartelle esattoriali presso uffici finanziari competenti.

 

Impiegata presso Studio di Commercialista  dal 03/12/2012 al 30/06/13  con le seguenti mansioni:

Dichiarazione Iva annuale

Dichiarazione dei redditi persone fisiche professionisti ed imprese, società di persone; IMU e Dichiarazione IMU; Disbrigo pratiche per apertura, variazione, cessazione attività presso Comuni, CCIAA, Agenzia delle Entrate; Verifica avvisi e cartelle esattoriali presso uffici finanziari competenti.

 

 

 

IMPIEGO ATTUALE

 

Impiegata presso Studio Commercialisti  Associati dal 01/07/2013  con le seguenti mansioni:

Contabilità computerizzata ordinaria, semplificata, professionisti.

Chiusure di bilancio con scritture di rettifica ed ammortamenti.

Dichiarazione Iva annuale

Dichiarazione dei redditi persone fisiche professionisti ed imprese, società di persone; Modello 770 e modello CU Lipe IMU Estero metro Gestione fatturazione elettronica con portali sportello fatture e fatture web di Sistemi

 

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego - 8/10/21

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Gianni

Cognome: Zorzi

Nato a (comune e provincia): Ostellato FE Data di nascita (gg/mm/aaaa): 07/08/1966

Indirizzo: Via Papa Giovanni Paolo II n. 40

Comune: Poggio Renatico FE

Cap: 44028

Email: gianni@notaioalberti.it

Telefono: 3397791764

Cellulare: 3397791764

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Ragioniere

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Dal 1990 lavoro presso il Notaio Alberti Dr. Carlo Alberto seguendo tutta la parte amministrativa fino al bilancio.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di IMPIEGO

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Manuela

Cognome: Bonora

Nato a (comune e provincia): Ferrara (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 01/12/1976

Indirizzo: Via Fossato,26

Comune: Ferrara

Cap: 44121

Email: manuelabonora@libero.it

Telefono:

Cellulare: 3396426745

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di ragioneria

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ho lavorato diversi anni presso uno studio di Commercialisti con la mansione di tenuta della contabilità Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: sono alla ricerca di un impiego come contabile, per esigenze personali preferibilmente un part-time anche di 6 ore Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Valentina

Cognome: Bordoni

Nato a (comune e provincia): Bologna (Bo) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 07/09/1987

Indirizzo: Via Fabrizio De André 8b

Comune: Ferrara

Cap: 44124

Email: bordoni.valentina@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3335929729

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Laurea in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali 

Tutt’ora sto lavorando presso un’azienda editrice come segretaria amministrativa contabile, ruolo che ho ricoperto in altre aziende.

Poi ho lavorato presso uno studio di commercialisti-avvocati a Bologna ed infine ho lavorato presso istituti bancari.

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Le mie preferenze lavorative riguardano il contatto con la clientela quindi di segreteria e di amministrazione e contabilità.

 Buongiorno, Vi scrivo in quanto sarei molto interessata a cercare lavoro presso studi di professionisti come segreteria amministrativa contabile in quanto sono una persona molto solare e con voglia di fare e tanta curiosità.

Le mansioni che ho svolto e svolgo tutt’ora sono contabilità clienti, fornitori, home banking, raccolta documentazione 730/unico, segreteria a 360 gradi e tutto ciò che concerne dell’utilizzo del pc e della sua totale conoscenza di gestionali, posta elettronica, pacchetto Office.

Vi sarei molto grata qualora vogliate prendere in considerazione la mia candidatura per un ulteriore colloquio conoscitivo.

Rimango a completa disposizione e ringraziandovi porgo Cordiali saluti Valentina Bordoni Trattamento dei dati: true

 


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: Federica

Cognome: Tironi

Nato a (comune e provincia): Ferrara (Fe) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 29/08/1973

Indirizzo: Ferrara

Comune: Ferrara

Cap:

Email: fedetiro@inwind.it

Telefono:

Cellulare:

Ordine di appartenenza: Traduttori ed Interpreti Titolo di studio: Laurea in Traduzione e Mediazione linguistica Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Segretaria di direzione/receptionist/traduttrice

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): Sono una segretaria qualificata con esperienza in assistenza alla direzione, receptionist, assistente d’ufficio commerciale, backoffice e servizio clienti.

Vanto una lunga esperienza di collaborazioni con diverse realtà e so che potrei dare un contributo positivo ed un valido aiuto al Suo operato; il mio obiettivo come segretaria, infatti, è di fornire supporto a professionisti come Lei e la mia esperienza si allinea con le qualifiche necessarie per la posizione.

Entrando nello specifico, ho esperienza nei seguenti settori:

 

– Organizzazione dell’agenda degli appuntamenti e degli incontri e gestione della corrispondenza telematica e cartacea, – Traduzione e supporto linguistico sia in Inglese che in Francese nello svolgimento delle attività d'ufficio, – Gestione delle telefonate e degli eventuali appuntamenti, – Conduzione di ricerche e analisi dati per predisporre documenti e reportistica.

Inoltre, sono affidabile, discreta e professionale.


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: SILVIA

Cognome: MICHELINI

Nato a (comune e provincia): FERRARA

Data di nascita (gg/mm/aaaa): 09/07/1984

Indirizzo: VIA BENTIVOGLIO 76

Comune: FERRARA

Cap: 44122

Email: silvia.michelini@libero.it

Telefono: 3403147005

Cellulare: 3403147005

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: Diploma di scuola superiore Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Addetta alla Segreteria e gestione front-office e back-office – Impiegata amministrativa-Gestione organizzativa dell’ufficio e dell’attività lavorativa, agenda, scadenze, adempimenti - Tenuta della cassa e gestione prima nota-emissione fatture di vendita – accessi alle cancellerie del Tribunale – depositi PCT – compilazione note per Conservatoria – Utilizzo dei canali telematici (siti e piattaforme) per depositi e consultazione- Gestione crediti formativi e partecipazione agli eventi –Comunicazioni telematiche (Entratel e Comunica) Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni: Vorrei accrescere le mie competenze in materia economica e contabile e sono molto disponibile ad imparare e a formarmi Testo libero (max 750 caratteri):

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego temporaneo

Nome: MICHELA

Cognome: POCATERRA

Email: sara.pocaterra@emmepipackaging.it

Telefono: +393426530429

Cellulare:

Indirizzo: VIA DEGLI ARTIGIANI

Cap: 44039

Città: TRESIGNANA

Provincia: FE

Note: Buongiorno, sto cercando una persona esperta di contabilità per aiutarmi nello svolgimento delle registrazioni contabili per un breve periodo.

il consulente che ci segue non ha queste disponibilità e mi ha suggerito di contattarvi.

attendo un gentile riscontro ai recapiti di mail o cel.

grazie

Michela Pocaterra

Trattamento dei dati: true


Richiesta di impiego

Categoria: Richiesta di IMPIEGO

Nome: NICOLETTA

Cognome: BOTTI

Nato a (comune e provincia): BONDENO (FE) Data di nascita (gg/mm/aaaa): 31/10/1966

Indirizzo: VIA CENTO, 175/C

Comune: VIGARANO MAINARDA

Cap: 44049

Email: nicolettabot66@gmail.com

Telefono:

Cellulare: 3278350324

Ordine di appartenenza:

Titolo di studio: DIPLOMA RAGIONERIA

Elencare e descrivere le eventuali esperienze attinenti precedenti: Ultimo impiego c/o studio commercialista Stagni Lucia a Pieve di Cento (Bo), della durata di 1 anno e mezzo ca.

Mansioni:

-Registrazioni fatture acquisto e vendita in contabilità ordinaria, semplificata. professionisti, forfettari.

- Liquidazioni IVA

- Inserimento F24

- Inserimento prima nota

- Predisposizione liquidazioni IVA periodiche

- Inserimento oneri e redditi lavoro dipendente e assimilato nei mod. 730 e Redditi persone fisiche

- Utilizzo programma Profis

- Emissione fatture elettroniche con programma TeamSystem

 

 

Elencare e descrivere le preferenze circa le future specializzazioni:

Testo libero (max 750 caratteri): ESPERIENZE PROFESSIONALI  Dal 01/04/19 al 07/08/20: Impiegata presso studio commercialista “Stagni Lucia”, Pieve di Cento, prima come collaboratrice, dal 07/09/19 come dipendente con contratto a tempo determinato. Mansioni: - registrazioni fatture acquisto e vendita clienti in contabilità ordinaria, semplificata, professionisti, forfettari. - liquidazioni IVA - inserimento F24 - inserimento prima nota - predisposizione liquidazioni IVA periodiche - inserimento oneri nei mod. 730 e dichiarazioni redditi persone fisiche. - Utilizzo programma Profis  Dal 29/08/2016 al 30/11/2016: Impiegata presso studio commercialista “FAI Srl”, filiale di Rovigo, contratto per sostituzione maternità. Mansioni: - inserimento dati di prima nota - registrazione fatture d'acquisto - pagamento fornitori - archivio  Dal 31/03/2011 al 30/04/2016: Collaboratrice presso “Ottica Giulianelli Srl”, Ferrara. Mansioni: - registrazioni in prima nota - controllo fatturazione acquisto - registrazioni fatture acquisto - controllo scadenze fornitori e pagamento fornitori - emissione d.d.t. - addetta piccole spedizioni - archiviazione documenti  Dal 30/11/2006 al 20/10/2010: Impiegata presso “Sicurezza 2000 Group Srl”, Mirabello (Fe). Mansioni: -stesura del piano dei conti - emissioni d.d.t. e fatture - contabilità generale con applicazione partita doppia - registrazioni fatture d'acquisto - liquidazioni IVA - contabilità clienti e fornitori

- scritture di assestamento - chiusura bilancio in affiancamento con commercialista - operazioni bancarie - controllo provvigioni - contributi Enasarco - gestione ordini  Dal 06/05/2003 al 31/03/2006: Segretaria-impiegata presso ditta artigiana idraulica “I.T.S. Di Luppi Arturo e C. S.n.c.”, Mirabello (Fe). Mansioni: - tenuta contabilità prima nota - emissione bolle e fatture - rapporto con clienti e banche - addetta al centralino  Dal 04/03/2002 al 31/05/2002: Impiegata presso CAF “Teorema Ferrara Srl”, Cento (Fe). Mansioni: - campagna fiscale mod. 730  Dal 14/10/1991 al 12/07/1996: Impiegata amministrativa presso ditta artigiana del settore elettrico “S.M.I.E.T.I. S.n.c.”, Ferrara. Mansioni: - contabilità generale con applicazione partita doppia - emissione bolle e fatture - liquidazioni e versamenti IVA - contabilità clienti e fornitori - supporto alle attività di amministrazione del personale - chiusura bilancio in affiancamento con commercialista - segreteria  Dal 23/01/1989 al 30/06/1991: Segretaria-impiegata presso “Plastic Tessil Italiana S.n.c.”, Mirabello (Fe). Mansioni: - emissione bolle, fatture - prima nota - controllo provvigioni - emissione fatture per agente di commercio - centralino

 

STUDI E FORMAZIONE  2018: Corso per “Operatore fiscale tributario” di 150 ore + 8 ore sicurezza sul lavoro e diritti e doveri lavoratori. Dal 13 marzo al 4 maggio 2018. Promosso da “Formatemp” in collaborazione con “Istituto Cappellari”.  2017: Corso di informatica (Windows, Word, Excel, Internet, posta elettronica, reti informatiche) promosso da Oasi Lavoro Spa  2002:  Corso di formazione per addetto elaborazione dati riguardante elaborazione mod. 730, organizzato da “Teorema Ferrara Srl”  12/07/1985: Diploma di Ragioneria conseguito c/o “I.T.C.S. V. Monti” a Ferrara. 

CONOSCENZE INFORMATICHE E LINGUISTICHE  Ottima padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica.  Navigazione internet e social network.  Gestione home banking.  Utilizzo gestionali Profis, Team System per emissioni fatture elettroniche, Focus, Onda, Spiga.  Conoscenza a livello base dell'inglese e del francese. 

CAPACITA' PERSONALI

 Mi reputo una persona responsabile, seria e curiosa, con buone capacità di attenzione al particolare, osservazione ed analisi. 

Autorizzo il trattamento dei dati in conformità a quanto previsto dal DL 196/03. Vigarano Mainarda, 24/08/2020                                                       Firma 

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