In relazione ai compiti affidati dall’Ordinamento professionale agli Ordini Territoriali (art. 34, comma 1 del D. Lgs. 28 giugno 2005, n. 139), è demandato al Consiglio dell’Ordine l’obbligo di verificare periodicamente l’esistenza dei requisiti di legge in capo agli Iscritti. L’attività conseguente di revisione in cui si sostanziano i compiti di tenuta dell’Albo, è, per sua natura, finalizzata alla garanzia di una informazione aggiornata in relazione agli iscritti nei confronti della collettività.

Si invitano, pertanto, tutti gli Iscritti a:

  1. verificare i dati anagrafici presenti nella propria area riservata del sito odcec.fe.it comunicare all’indirizzo mail info@odcec.fe.it le eventuali variazioni (*);
  2. compilare e trasmettere la “Dichiarazione ex artt. 45 e 46 d.P.R. 445/2000 relativa alla sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti nell’albo e nell’elenco speciale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili anno 2023” utilizzando esclusivamente la funzione Sportello Digitale entro e non oltre 17 marzo 2023. 

(*) Si rammenta che tutte le eventuali variazioni devono sempre essere tempestivamente comunicate all'Ordine (tramite mail a info@odcec.fe.it) ovvero PRIMA della compilazione della dichiarazione dei requisiti annuale.

 


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