HomeLE NEWS di ODCEC Ferrara › SIPRO - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN ELENCO DI REVISORI CONTABILI

SIPRO - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN ELENCO DI REVISORI CONTABILI test

S.I.PRO partecipa a progetti di Cooperazione Territoriale - Programmazione 2021-2027 - sia in qualità di Lead Partner che di Project Partner ed intende costituire un elenco di "Revisori Contabili" (FLC) che dovranno certificare le spese sostenute dalla società nell'ambito di tali progetti.

S.I.PRO., per ogni singolo progetto, individuerà dall'elenco dei Revisori, il soggetto che riterrà più idoneo allo svolgimento dell'attività tenendo conto dell'esperienza desumibile dal curriculum prodotto, della complessità dell'incarico, della durata e ad altri elementi che la Società riterrà utili, compreso il corrispettivo richiesto dal professionista in sede di candidatura alla selezione.

L'elenco dei Revisori formulato a seguito delle risultanze della procedura di selezione delle domande ammesse, avrà validità fino al 31/12/2027.

Il modulo di manifestazione d'interesse compilato e sottoscritto, corredato da Curriculum vitae professionale datato e firmato e fotocopia fronte retro della carta di identità, dovrà essere recapitato a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC:  bandisiproferrara@pec.it oppure consegnata con raccomandata o corriere presso gli Uffici della Società di Ferrara Via Cairoli n. 13 - entro e non oltre le ore 12:00 del 09 settembre 2022.

https://www.siproferrara.com/trasparenza-amministrativa/bandi-di-concorso/


CALENDARIO EVENTI

Scorri con il mouse sulle date per visualizzare gli eventi associati.
Clicca sulla data per vedere il dettaglio.

Bacheca

segnalazioni di professionisti e tirocinanti

WebPA

PORTALE DEI PAGAMENTI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FERRARA

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".