Revisori dei conti degli enti locali
Avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco dei Revisori dei conti degli enti locali - Anno 2019 - Presentazione di nuove domande e adempimenti per i soggetti già iscritti.
Si rende noto che, a decorrere dalle ore 12:00 del 5 novembre 2018, i soggetti già iscritti nell’elenco dei Revisori dei conti degli enti locali (formato in applicazione del Regolamento approvato con decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012 n. 23) sono tenuti a dimostrare il permanere dei requisiti previsti dall’articolo 3 a pena di cancellazione dall’elenco.
Dalla stessa data è possibile presentare domanda per l’inserimento nel predetto elenco dei revisori da parte di soggetti non iscritti e che siano in possesso dei requisiti previsti dallo stesso articolo 3 del citato Regolamento. Potranno presentare domanda di inserimento nell’elenco i soggetti interessati residenti nel territorio delle regioni a Statuto ordinario.
Il termine utile per la presentazione delle domande di iscrizione, nonché delle domande dirette a mantenere l’iscrizione nell’elenco, è fissato perentoriamente entro e non oltre le ore 18:00 del 17 dicembre 2018.